Assunta
(mercoledì 14 novembre 2012)
Categoria:
Affetto
SCUSATE L'HO SCRITTO DUE VOLTE
13:30 del 14-11-2012
Buon giorno a tutti. Sono davanti al pc, intanto che aspetto l'orario per portare il nipotino in piscina. Mi piace comunicare con tutti voi che con santa pazienza mi leggete. Però non vorrei pensaste che rispetto a tutti gli amici io non abbia niente da fare e stia quì a (cazzeggiare) per ammazzare il tempo. Scusate la parola, ma un mio amichetto (ragazzino), vicino di casa, mi ha detto che è un termine moderno ed in uso corrente, che volete, bisogna adeguarsi a certe...........modernità! Fra un'andata in piscina (sempre per i miei piccoli), all'enamenti, partite, attese fuori dai cancelli scolastici per entrate ed uscite, catechismo, sono sempre in macchina, io sono una di quelle che (onora) il caro carburante, (accidenti a loro).
Dunque dicevo che per interagire con esternando, il mio pc è sempre acceso, ogni tanto mi ci fermo davanti e scrivo quelche cosa, poi di corsa mi alzo dalla sedia e vado avanti nel mio quotidiano, in questa maniera riesco ad essere presente (quasi sempre sul sito).
Un buon pomeriggio a tutti, quando tornerò dalla piscina, vi scriverò ancora.
Pensierino del pomeriggio:
Ricordatevi di godere di ogni secondo perchè il primo fa........ingrassare!!!!!!!
ps: PER PROBLEMI DI CONNESSIONE, SONO COSTRETTA CONTINUAMENTE A COPIARE ED INCOLLARE, PER NON PERDERE IL POST ALL'IMPROVVISO, SBADATAMENTE, MI E' PARTITO DUE VOLTE.